Quanto è prezioso potersi muovere liberamente e raggiungere diversi posti in maniera autonoma e indipendente? Per tutelare questo importante principio nasce il progetto di Mobilità Garantita, a cura di PMG Italia SpA, a cui abbiamo preso parte.
Garantire una migliore mobilità ai soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili e agli anziani è la mission di PMG, e siamo davvero orgogliosi e onorati di aver conseguito in piccola parte a questo obiettivo.
Abbiamo contribuito all’acquisto di due furgoncini per il Comune di Corropoli, mezzi di trasporto a completa disposizione di persone diversamente abili, per consentire loro di muoversi e quindi partecipare attivamente alla vita della società.
Si tratta di un piccolo gesto che però fa la differenza per alcune persone. Tanti piccoli gesti come questo possono contribuire a migliorare la vita di una parte della popolazione che, troppo spesso, si trova a fronteggiare ostacoli troppo grandi per essere superati dal singolo.